SEVI GIN PILLOLE: CHE COSA SI INTENDE PER MIXOLOGY?

SEVI GIN PILLOLE: CHE COSA SI INTENDE PER MIXOLOGY?

Tempo di lettura: 5 minuti - Ultimo aggiornamento: 25 giugno 2024

Benvenuti nel coinvolgente mondo della mixology, dove l'arte del mixare gli ingredienti esplode in una sinfonia di sapori unici e straordinari. In questo spazio vibrante e in continua evoluzione, scopriremo insieme le ultime novità che caratterizzano il settore dei cocktail, portando un tocco di innovazione e creatività nei bicchieri di tutto il mondo.

Oggi rispondiamo a questa semplice domanda posta dagli utenti sui nostri social: Che cosa si intende per Mixology?

La mixology, ben più che la semplice preparazione di un cocktail, è un'arte che trasforma ingredienti in esperienze sensoriali uniche e raffinate. Attraverso la maestria del bartender, sapori, profumi e accostamenti cromatici si fondono in un viaggio sensoriale che conquista i palati più esigenti.

A livello storico l’arte della Mixology risale ai primi decenni dell’ 800 a New York. Il barman Jerry Thomas fu lui ad iniziare a miscelare alcuni tipi di liquori creando cocktail originali che divennero famosi e che si diffusero velocemente prima in America e poi in tutto il mondo.

Come sempre, vi ringraziamo per esservi uniti a noi in questo viaggio emozionante e culturale, volto alla scoperta di questo affascinante mondo della mixology; siamo entusiasti di condividere con voi il futuro della SEVI attraverso altri eventi e curiosità dal mondo SEVI. 

Seguici sui nostri social per restare sempre aggiornati sulle ultime novità del brand SEVI. Instagram: sevi-spirits

E ricordate SEVI va SEVI gin.

Provalo!

Back to blog

Leave a comment

Please note, comments need to be approved before they are published.