SEVI GIN NOVITÀ: SIMONE BONETTA

SEVI GIN NOVITÀ: SIMONE BONETTA

 

Tempo di lettura: 8 minuti - Ultimo aggiornamento: 27 maggio 2024

Cari lettori, benvenuti nel mondo dinamico ed innovativo di SEVI, il brand volto alla ricerca dei prodotti artigianali italiani con un tratto rivolto alla Grecia.
Come sempre, siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità e gli eventi che stiamo realizzando giorno dopo giorno, nel nostro percorso aziendale.
 
I nostri eventi aziendali rappresentano un'opportunità unica per immergervi nell'universo SEVI e permetterci di entrare sempre più in contatto. Sia che siate clienti affezionati, partner commerciali o semplicemente curiosi di conoscere il nostro approccio lavorativo, volto alla ricerca di prodotti di qualità artigianale, propri del claim “Made in Italy”, ogni occasione è buona per aprirvi al nostro mondo.
 
Come ricordiamo di consueto, nel nostro blog, troverete aggiornamenti in tempo reale su conferenze, workshop, lanci di prodotti e altri eventi speciali che plasmano il nostro cammino. Siamo impegnati nella condivisione di esperienze coinvolgenti, portando trasparenza e autenticità nella nostra interazione con voi.
In questo articolo troviamo:

 

Chi è Simone Bonetta e come ha iniziato a collaborare con noi di SEVI?

Simone Bonetta, meglio conosciuto con lo pseudonimo di B.simo, si è formato nelle tecniche di restauro e poi si è lasciato affascinare dalle pratiche del tatuaggio e della street art.

Per uno come lui, che disegna la pelle umana o un muro di cemento, la questione dello stile è complicata. Infatti, l'eccesso di stimoli, influenze e possibilità si traduce in un linguaggio babelico che assume la forma di una pittura ibrida e meticcia, capace di mescolare elementi sintetici e interventi gestuali, caratteristiche tipiche delle illustrazioni con calligrafia degli incisori.

Rappresentazione grafica di Santorini

Link e riferimento di Simone Bonetta: B.Simo Tattoo Factory

Artista visionario dietro B simo factory. Con un tratto audace e un’anima colorata, Simone trasforma la pelle in tele viventi, dove ogni tatuaggio racconta una storia unica. La sua arte è un viaggio attraverso la passione e l’innovazione, un’esplorazione senza confini tra street art e raffinatezza.

Con Simone, noi di SEVI, abbiamo iniziato a collaborare da quest'anno portando una delle nostre novità artistiche al Vinitaly 2024. Abbiamo deciso di fargli fare una rappresentazione di Santorini, con il suo stile artistico. 

Da qui, inizierà il nostro viaggio emozionale.

Seguici sui nostri social per restare sempre aggiornati sulle ultime novità del brand SEVI. Instagram: sevi-spirits

E ricordate SEVI va SEVI gin.

Provalo!

Επιστροφή στο ιστολόγιο

Υποβάλετε ένα σχόλιο

Έχετε υπόψη ότι τα σχόλια χρειάζεται να λάβουν έγκριση προτού δημοσιευτούν.